È di razza? Non lo so

Età:  Adulto

Luogo: Piacenza, PC, Italia

Storia:

DEA, o anche chiamata Monchetta, cerca una famiglia paziente. Trovata nei primi mesi del 2021 in condizioni pietose, l’abbiamo portata in clinica dove si è dovuto procedere con l’amputazione della zampetta anteriore che risultava tagliata probabilmente da mano umana (per questo ora ha ancora remore nei confronti degli umani). Probabile data nascita 2017, taglia media. È tanto dolce e dopo la cattiveria che ha dovuto subire cerchiamo per lei una famiglia che la faccia vivere felice. Dea necessita di un ambiente tipo casa con giardino dove ci siano altri cani e tanta pazienza, no bambini piccoli ma eventualmente ragazzini tranquilli. Ha imparato ad usare la basculante perché vuole stare in casa. Dea si trova in provincia di Pordenone, in pensione dove è possibile andare a conoscerla di persona. Chiama per lei! Si affida sterilizzata vaccinata, testata e chippata.

Chiediamo serietà, no perditempo, solo maggiorenni, adozione tramite questionario e visita preaffido. Se non potete adottarla ma voltete contribuire al suo mantenimento in pensione ogni aiuto è ben accetto.

Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE ODV; Giulia 3496403337, Veronica 3496325688. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni tramite whatsapp o chiamata, anticipando una loro presentazione (nome, cognome, località, tipo abitazione, altri animali in casa, esperienze pregresse ecc.).

PADRONE
Effettuare il login per inviare un messaggio