È di razza? Non lo so

Sesso: Maschio

Età:  Cucciolo/i

Luogo: Bologna, BO, Italia

Storia:

ARCHY giovane e già in canile; nato presumibilmente a inizio maggio 2023. Lui e i suoi fratellini sono stati recuperati il 9 maggio da una persona che non si è girata dall’altra parte; i genitori di questi cuccioli sono sconosciuti. Sono stati portati in stallo presso una volontaria che li ha allattati e curati a dovere. Purtroppo sono arrivati altri cuccioli di cui occuparsi per cui la volontaria non ha più avuto la possibilità di badare in prima persona ad Archy e fratelli. Di conseguenza sono finiti in canile. Presunta taglia medio grande (circa 20/30) kg). Nel mese di agosto ‘23 Archy ha subito un piccolo intervento per un igroma su un gomito ma si è risolto tutto, è stato castrato il 1° febbraio ‘24.
Si trova ad Andria in Puglia ma arriverà ovunque nel Nord Italia per una super adozione. Verrà affidato sverminato, castrato vaccinato e microchippato previa compilazione di un questionario preaffido e visita preadozione.
Test leishmania ed erlichia negativi.
Solo maggiorenni, no perditempo. Si richiede massima serietà e adozione consapevole.
Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE ODV; Giulia 3496403337, Veronica 3496325688. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni senza alcun impegno anche tramite whatsapp oppure via e-mail: info@adottamicolcuore.com. Risponderemo appena possibile. Chiamate per Archy; non è giusto che stia passando la vita in un canile e non in un’abitazione privata coccolato come si deve.

Giulia Baldo| ADOTTAMI COL CUORE ODV

PADRONE
Effettuare il login per inviare un messaggio