È di razza? Non lo so

Sesso: Maschio

Età:  Cucciolo/i

Luogo: Como, CO, Italia

Storia:

BOB, fantastico cucciolone diversamente abile, nato il 15/10/2022 in Puglia, dove fu recuperato in strada da una volontaria. Ancora piccolino è stato trasferito in pensione nel mantovano per potergli fare tutti gli esami necessari a definire la sua patologia. Probabilmente si tratta di un'anomalia congenita legata ad un malfunzionamento delle strutture cerebrali. Lui rimarrà un cane con un'atassia motoria. Bob sta crescendo bene (sui 10/12 kg), ha un'intelligenza pronta ed acuta e, tutto sommato, è in grado di fare una vita autonoma e serena. Sa giocare con gli altri cani: inizialmente abbaione e gradasso con i simili senza riuscire ad aggredire; poi si stanca e si calma, tutta scena e niente sostanza. Bob non è compatibile con i gatti.

Si alimenta da solo e riesce a fare, alla fine, tutto ciò che fa un cane normale. Chiaramente va aiutato creando per lui un ambiente sicuro e tranquillo dove possa vivere. Ai fini di una sua adozione, necessita assolutamente della presenza di altri cani che lo stimolino al gioco e alle interazioni e di adottanti in grado di supportarlo come si fa con un bambino affetto da problematiche deambulatorie.

Bob è visitabile su appuntamento previa telefonata conoscitiva alla nostra associazione.

Il piccoletto (mix pastore tedesco) verrà affidato sverminato, vaccinato e microchippato previa compilazione di un questionario preaffido e visita preadozione. Solo maggiorenni, no perditempo. Si richiede massima serietà e adozione consapevole.

Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE ODV; Giulia 3496403337 - Veronica 3496325688, mail: info@adottamicolcuore.com

Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni tramite whatsapp, vi risponderemo prima possibile.

Giulia Baldo| ADOTTAMI COL CUORE ODV

349.6403337

PADRONE
Effettuare il login per inviare un messaggio