Registrati
This content is for registered users only. Please .

Ciotolo, 4 mesi, non può crescere tra sbarre e cemento

Ciotolo, 4 mesi, non può crescere tra sbarre e cemento

È di razza? Non lo so

Sesso:

Età:  Cucciolo/i

Luogo: Mantova, MN, Italia

Storia:

Ciotolo è un cucciolo di 4 mesi trovato da solo mentre piangeva disperato in data 25 marzo 2021. Presumibilmente di futura taglia media (forse sui 25 kg), di lui non sappiamo nulla. E' nato presumibilmente per strada, in terra barese, e da li è purtroppo ora finito in canile. E' molto dolce e umano... non può crescere tra sbarre e cemento dimenticato da tutti!! deve trovare una casa, vivere felice...per questo cerchiamo urgentemente una famiglia che lo voglia con sé per la vita! Si trova in Puglia ma per una bella adozione vi raggiunge ovunque nel Nord Italia a spese degli adottanti. Si affida chippato vaccinato - già eseguito primo vaccino - e sverminato.

Chiediamo la massima serietà. NO PERDITEMPO. Solo maggiorenni. Si richiede compilazione questionario, visita preaffido in base a regole da dpcm e postaffido dopo 1 mese. Gradita mail o whatsapp di presentazione. Se non rispondiamo lasciare messaggio e sarete richiamati.
Per info e altre foto e video: ADOTTAMI COL CUORE ODV
cell. 3245315401 - 3496403337 . 3496325688
mail. info@adottamicolcuore.com

PADRONE
Effettuare il login per inviare un messaggio



Non ci lasciare!Rimani almeno aggiornato sulle nostre novità!

C’è chi ha scoperto l’amore per un cucciolo e chi è riuscito a trovare l’anima gemella. Si sono create coppie, Cupido lavora meno e… sono in arrivo tanti cuccioli!