È di razza? Si, con pedigree

Razza: *Meticcio



Numero cuccioli: 7

Età: 0 anni –  Cucciolo/i

Data di nascita: 28/10/2023

Luogo: Madruzzo, TN, Italia

Storia:

Cuccioli di Pastore della Lessinia e del Lagorai con pedigree (rsa).

Nella notte a cavallo tra il 27 ed il 28 Ottobre sono nati 7 Cuccioli, 2 femmine e 5 maschi:
-2 maschi neri;
-2 femmine merle;
-3 maschi merle.

La mamma è Maya, blue merle, ha 2 anni e proviene dal pastore "Giuseppe" di Belluno. È una cagna molto dolce e devotissima a noi padroni. Fin da subito si è dimostrata una mamma con la M maiuscola allattando i cuccioli nelle prime fondamentali ore di vita, senza manco alzarsi per bere o fare i bisogni... Infatti a distanza di 2 giorni, hanno notevolmente aumentato il loro peso, soprattuto la piccina della cucciolata, che la mamma ha fatto in modo che non si staccasse mai da lei.

Il padre è Blake, nero, di 6 anni, con un carattere molto equilibrato, buon comunicatore con i suoi simili e docile con persone e tutti gli animali in generale. Ha passato il Cae-1. Blake proviene dalla Valsugana (TN).

I genitori hanno entrambi lastre ufficiali, test genetici e pedigree (rsa).
I genitori non sono parenti tra loro.

I cuccioli cresceranno in casa con la mamma Maya, il papà Blake, una pastore maremmana, una meticcia di taglia media e 6 gatti. Quindi conosceranno i gatti e saranno socializzati a stare con tipi diversi di cani e anche bambini.
I cuccioli verranno sottoposti al programma di stimolazione sensoriale "biosensor" dal terzo al sedicesimo giorno di vita.

Sono cani dinamici, mai stanchi, adatti a chi ha una vita attiva. Sono molto devoti al padrone ed imparano velocemente!

I cuccioli potranno essere ceduti dal compimento del 65esimo giorno, quindi dal 2 Gennaio, con chip, vaccini, sverminazioni e pedigree (rsa). Ovviamente possiamo tenere i cuccioli anche fino al 90esimo giorno, in questo modo cresceranno un ulteriore mese col branco, cosa che aiuterà nella loro crescita e nella loro socializzazione.

I cuccioli ed i genitori si trovano a Calavino (TN).

Per altre foto, informazioni o altro non esitate a contattarmi!

PADRONE
Effettuare il login per inviare un messaggio