Registrati
This content is for registered users only. Please .

EMMA rottweiler adozione del cuore

EMMA rottweiler adozione del cuore

È di razza? Si, senza possibilità di pedigree

Razza: *Meticcio

Sesso:

Età:  Anziano

Luogo: Varese, VA, Italia

Storia:

... ero solo una vecchia rott che non faceva nemmeno la guardia, mangiava troppo e pure sporcava, addirittura camminava tutta sconnessa e mentre camminava pure piangeva... meglio abbandonarla in piena campagna ... al suo destino. L'abbiamo chiamata SIGNORA EMMA, povero esserino anziano. Recuperata in STRADA, vistosamente dolorante, sola e affamata. Adottami col cuore ha fatto fare esami e l'abbiamo operata per la ROTTURA DEL LEGAMENTO CROCIATO, è andato tutto bene. Forse è troppo sperare in una adozione del cuore per lei? Vi chiediamo, se vi ha toccato il cuore, di aiutarci almeno a farle avere l intervento alle anche che le è necessario. Per ora è in terapia con Cosequin, condroprotettore per articolazioni e ossa, previcox antiinfiammatorio antidolorifico per problemi anche e ginocchio, vitamine del gruppo B per sostenerla. Con gli altri cani meglio singola o inserimento accompagnato da educatore. Verrebbe affidata sterilizzata chippata e testata. Si trova a Volta Mantovana. Grazie di cuore a chi vorrà regalare alla Signora Emma un futuro che le permetterà di camminare senza dolori. ADOTTAMI COL CUORE - ODV Per info: 349.6325688 Veronica Costa 349.6403337 Giulia Baldo info@adottamicolcuore.com
- Bonifico bancario a favore di ADOTTAMI COL CUORE IBAN IT45U0359901899050188530518 Causale: Erogazione liberale Emma (donazione detraibili/deducibili dalla dichiarazione dei redditi) - Paypal dal sito www.adottamicolcuore.com Associazione --> Dona con Paypal (non detraibile/deducibile dalla denuncia dei redditi)

PADRONE
Effettuare il login per inviare un messaggio



Non ci lasciare!Rimani almeno aggiornato sulle nostre novità!

C’è chi ha scoperto l’amore per un cucciolo e chi è riuscito a trovare l’anima gemella. Si sono create coppie, Cupido lavora meno e… sono in arrivo tanti cuccioli!