È di razza? Non lo so

Sesso: Femmina

Età:  Adulto

Luogo: Brescia, BS, Italia

Storia:

Fenice è una dolcissima cagnoletta. Era di proprietà e veniva usata per generare cuccioli, poi è stata abbandonata. Recuperata in condizioni precarie alla fine del 2022 in una zona pericolosa. Attualmente è al sicuro in canile ma purtroppo chi aveva deciso di impegnarsi per adottarla non ha più potuto; è stata sterilizzata in attesa di adozione. Fenice è ancora giovane; è un mix pitt piena di vitalità che ha bisogno di un supporto umano stabile e dinamico che purtroppo in canile non può ricevere. Ha una spiccata personalità e si adatta alle situazioni senza troppe difficoltà.

Si trova in Puglia ma arriverà ovunque nel Nord Italia per una super adozione. Verrà affidata sverminata, testata (erhlichia, leishmania, filaria), vaccinata e microchippata previa compilazione di un questionario e controllo preaffido. Si richiede la massima serietà. Solo maggiorenni e no perditempo.

Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE ODV; Giulia 3496403337, Veronica 3496325688. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni senza alcun impegno anche tramite whatsapp oppure via e-mail: info@adottamicolcuore.com. Risponderemo appena possibile

Giulia Baldo| ADOTTAMI COL CUORE ODV

349.6403337

PADRONE
Effettuare il login per inviare un messaggio