Registrati
This content is for registered users only. Please .

Gasperino, 6 mesi, non merita di crescere in canile

Gasperino, 6 mesi, non merita di crescere in canile

È di razza? Si, senza possibilità di pedigree

Razza: *Meticcio

Sesso:

Età:  Cucciolo/i

Luogo: Torino, TO, Italia

Storia:

Questo dolcissimo cuccioletto di pastore maremmano si chiama Gasperino e ha solo 6 mesi. Data presunta di nascita agosto 2020, da adulto sarà una taglia grande. Questo piccolo è molto dolce, non merita di crescere tra le sbarre e il cemento... per ora si trova in stallo, ha fatto un percorso di recupero ed è ancora un poco timido. Compatibile con i gatti. Sta imparando a fare i bisogni fuori e ha urgentemente bisogno di una famiglia in cui essere amato e a cui dare tanto affetto! Lui aspetta, spera tanto di poter prima o poi raggiungere la sua nuova casa!

Gasperino ha già fatto i 2 vaccini ed è pronto per una bella adozione! Viene affidato vaccinato, sverminato e con microchip. Si trova in puglia ma viaggia con staffetta a carico degli adottanti.

Chiediamo serietà, no perditempo, solo maggiorenni, adozione tramite questionario e visita preaffido in base a regole da dpcm. Se non rispondiamo subito è gradita presentazione via WhatsApp o mail, richiameremo dopo lavoro.

Per info e altre foto e video: associazione Adottami col cuore ODV
cell. 3245315401 - 349.6325688 - 349 640 3337
Mail. Info@adottamicolcuore.com

PADRONE
Effettuare il login per visualizzare i dati



Non ci lasciare!Rimani almeno aggiornato sulle nostre novità!

C’è chi ha scoperto l’amore per un cucciolo e chi è riuscito a trovare l’anima gemella. Si sono create coppie, Cupido lavora meno e… sono in arrivo tanti cuccioli!