È di razza? Non lo so

Sesso: Femmina

Età:  Adulto

Luogo: Monza, MB, Italia

Storia:

Questa cagnolona dagli occhi un poco tristi e rassegnati è Graziella. Data di nascita secondo la asl 01/10/2019, razza: pastore tedesco; sui 35 kg. Si trova a Volta Mantovana dove è possibile venire a conoscerla di persona. Probabile cane di proprietà poi abbandonato. Graziella è stata sterilizzata.
Arriverà ovunque nel Nord Italia per una super adozione. Verrà affidata sverminata, con spot-on antiparassitario, vaccinata, testata (leishmania erlichia filaria negativa) e microchippata previa compilazione di un questionario preaffido e visita preadozione. Solo maggiorenni, no perditempo. Si richiede massima serietà e adozione consapevole.
In attesa di adozione è ben accetto qualsiasi aiuto a distanza per mantenerla in pensione.
Coraggio, chiamate per Graziella. Facciamo in modo che questa bella lupacchiotta non passi la sua esistenza in una pensione! I volontari che la accudivano al sud (dove è stata trovata) avevano notato che giocava attraverso la rete con un cane anziano nell’area limitrofa.
Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE ODV; Giulia 3496403337, Veronica 3496325688. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni senza alcun impegno anche tramite whatsapp oppure via e-mail: info@adottamicolcuore.com. E' gradita una Vostra presentazione. Risponderemo appena possibile.

PADRONE
Effettuare il login per inviare un messaggio