È di razza? Non lo so

Età:  Cucciolo/i

Luogo: Piacenza, PC, Italia

Storia:

Il cucciolotto in foto è Ibisco. È un trovatello; fa parte di una cucciolata di quattro maschietti e due femminucce, tutti affettuosi; si avvicinano e si fanno accarezzare. Nati presumibilmente a maggio/giugno 2023. Mamma e papà sono sconosciuti. Sono entrati in canile a luglio 2023. Ibisco è una futura taglia media (peso 15/18 kg), è super adottabile.

Si trova in una pensione di Milano e arriverà ovunque nel Nord Italia per una super adozione. Verrà affidato sverminato, castrato, vaccinato e microchippato previa compilazione di un questionario preaffido e visita preadozione.

Test leishmania ed erlichia negativi.

Solo maggiorenni, no perditempo. Si richiede massima serietà e adozione consapevole. Venite a conoscerlo in pensione e vi accorgerete che è un cocciolone davvero affettuoso e amorevole. Non aspetta altro che voi per iniziare a vivere in una famiglia che lo accolga.

Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE ODV; Giulia 3496403337, Veronica 3496325688. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni tramite whatsapp. Mail: info@adottamicolcuore.com.

PADRONE
Effettuare il login per inviare un messaggio