Registrati
This content is for registered users only. Please .

MAGDA tigratina adulta

MAGDA tigratina adulta

È di razza? Non lo so

Sesso:

Età:  Adulto

Luogo: Varese, VA, Italia

Storia:

Ciao, mi chiamo MAGDA. Sono una dolcissima cagnolina di circa 7 anni, tigrata e di taglia medio contenuta. Ho avuto la sfortuna di venire investita da cucciola, essere stata curata male e adesso zoppico con la zampa anteriore destra. Sembra una frattura mal calcificata, senza possibilità di operazione o recupero. Ma fa lo stesso, sapete? io corro e cammino azzoppata ma autonoma. Ho un bellissimo carattere, amo le coccole e le grattatine e vivo tranquillamente con gli altri cani. Sto sempre vicino ai miei amici umani e li chiamo con la zampa, cerco il contatto ma mai con invadenza. Sono una cagnolina composta, fine ed elegante, bellissima da vedere con occhi che catturano. Serve solo inizialmente un poco di pazienza e dolcezza, ho un poco di paura ma solo inizialmente. Desidero una mamma che mi ami per sempre, e se ci fosse anche un fratellino o una sorellina pelosa, tanto meglio! Se ti sei innamorata di me contatta le mie amiche umane che penseranno loro a organizzare tutto.
Magda è sterilizzata, vaccinata e microchippata e verrà affidata con test leishmania ed ehrlichia. Si trova in pensione a Volta Mantovana e si affida previa visita preaffido e questionario conoscitivo. Max serietà.

Per informazioni contattare:

ADOTTAMI COL CUORE Onlus

349.6403337, 3245315401 se non rispondiamo subito lasciare messaggio e sarete ricontattati.

Email: info@adottamicolcuore.com

Veronica Costa | ADOTTAMI COL CUORE Onlus
www.adottamicolcuore.com | 349.6325688 | info@adottamicolcuore.com
Per donazioni (detraibili dalla dichiarazione dei redditi) IBAN IT45U0359901899050188530518
Dona il 5X1000: Codice Fiscale 95170080105

PADRONE
Effettuare il login per visualizzare i dati



Non ci lasciare!Rimani almeno aggiornato sulle nostre novità!

C’è chi ha scoperto l’amore per un cucciolo e chi è riuscito a trovare l’anima gemella. Si sono create coppie, Cupido lavora meno e… sono in arrivo tanti cuccioli!