Registrati
This content is for registered users only. Please .

Oscar: giovane compatibile con tutti

Oscar: giovane compatibile con tutti

È di razza? Non lo so

Età: 2 anni –  Adulto

Data di nascita: 08/03/2019

Luogo: Veneto, Italia

Storia:

Quanto tormento ha dovuto patire il nostro dolce Oscar?! Così a lungo perseguitato da umani indegni di tale definizione. La nostra consapevolezza è che una parte del suo cuore porterà sempre la traccia di questo tormento ma, come tutti i cani, siamo certi saprà dare una svolta alla sua vita, non appena una famiglia di buon cuore vorrà accoglierlo e farne il suo amico fedele. Lui è già pronto per questo e non aspetta altro!
Oscar è stato portato in un box dai proprietari 14 mesi fa perché i condomini non sopportavano il cane e minacciavano avvelenamento.
La sua mamma si rivolse a degli avvocati che le dissero che Oscar doveva tornare a casa. Una volta rientrato, i vili condomini, iniziarono a fare dispetti a Oscar e alla proprietaria. Così Oscar tornò in pensione e per 14 lunghi mesi e la proprietaria non lo vide più.
Abbiamo deciso di intervenire e portarlo fuori, sgomitando con le buone e con le cattive. Una volta libero lo abbiamo osservato e ci siamo resi conto che Oscar è compatibile con qualsiasi essere vivente, a dispetto di quel che volevano farci credere!
Oscar, 2 anni, compatibile con i suoi simili, ama le persone, e ama correre.
Pesa 23 kg, si contano le ossa, ha i calli da decubito, ma è un concentrato di amore.
Ama correre perché per 14 mesi non lo ha fatto. L’educatrice relaziona che è un cane equilibrato.
Oscar cerca adozione: si trova a Verona, in uno stallo casalingo, dove corre e gli sarà dato l’amore che per tanti mesi gli è stato negato, facendogli scontare una pena senza reato.
Microchippato e vaccinato, è adottabile in tutto il nord e centro.
Per info mandare un messaggio a
Patrizia al 3314369991

PADRONE
Effettuare il login per visualizzare i dati



Non ci lasciare!Rimani almeno aggiornato sulle nostre novità!

C’è chi ha scoperto l’amore per un cucciolo e chi è riuscito a trovare l’anima gemella. Si sono create coppie, Cupido lavora meno e… sono in arrivo tanti cuccioli!