È di razza? Non lo so

Età:  Adulto

Luogo: Piacenza, PC, Italia

Storia:

Poor ha sofferto non poco. È stato trascurato, lasciato per molto tempo in catena all’aperto, al caldo d’estate e al freddo d’inverno; è stato pure bastonato e mai nutrito con costanza. La volontaria che lo ha salvato e curato l’ha trovato con qualche ferita. Ora le escoriazioni e i lividi sono spariti. È nato intorno al 2020 e quando è stato portato all’ASL è stato castrato. Attualmente è in cura per leishmania e pesa sui 28 kg. Mangia con appetito qualsiasi cosa commestibile gli passi a tiro, (logicamente mangia solo il suo specifico monoproteico ... ma non diciamoglielo), è in piena forma; di giorno socializza sempre di più con gli altri ma da bravo Malinois è molto protettivo nei confronti delle ragazze del rifugio. Di notte invece per ora dorme con un'amica fissa. È un cane dolcissimo e progressivamente sta riacquistando fiducia nell'uomo. Sarebbe bello che ci fosse una famiglia tutta per lui che lo potesse accudire a dovere e che fosse sempre presente per dargli un riferimento stabile.

Poor si trova a Volta Mantovana e si sposterà ovunque nel Nord Italia per una super adozione. Richiediamo la compilazione di questionario e una visita preaffido. Solo maggiorenni e no perditempo.

Per informazioni contattare i volontari dell’associazione ADOTTAMI COL CUORE – ODV: Giulia [3496403337], Veronica [3496325688]. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni tramite whatsapp anticipando una loro presentazione esaustiva (nome, cognome, località, tipo abitazione, composizione nucleo famigliare, altri animali in casa, esperienze pregresse ecc.).

PADRONE
Effettuare il login per inviare un messaggio