È di razza? Non lo so

Età:  Cucciolo/i

Luogo: Piacenza, PC, Italia

Storia:

Puffo è nato presumibilmente a ottobre 2023; trattasi di adozione urgente! Aiutateci a salvarlo! Puffo è in pericolo di vita. Vive presso l'abitazione di un uomo appena uscito di prigione che purtroppo non è idoneo a tenere dei cani. Non gli dà cibo. Viene aiutato di nascosto da una volontaria. Puffo è un bellissimo cucciolo di razza maremmana. Taglia grande da adulto. Buono e socievole. Attualmente si trova nel Sud Italia ma per una adozione come si deve verrà portato in tutto il Centro-Nord Italia con staffetta.

Verrà affidato sverminato con antiparassitario, testato, vaccinato e microchippato previa compilazione di un questionario preaffido e visita preadozione. Solo maggiorenni, no perditempo. Si richiede massima serietà e adozione consapevole.

Se siete impossibilitati ad adottarlo/a è sempre ben accetto un contributo per il suo mantenimento a distanza in una pensione. Aiutateci.

Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE ODV; Simona 3245315401, Giulia 3496403337, Veronica 3496325688. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni senza alcun impegno anche tramite whatsapp oppure via e-mail: info@adottamicolcuore.com. Risponderemo appena possibile

PADRONE
Effettuare il login per inviare un messaggio