È di razza? Non lo so

Numero cuccioli: 5

Età:  Cucciolo/i

Luogo: Monza, MB, Italia

Storia:

Il signorino in foto è Tiglio, mix Rott [data nascita presunta marzo 2023]. Questo bellissimo cagnoletto fa parte di una cucciolata formata da quattro fratellini e una sorellina. La mamma si chiama Zara ed è una Rottweiler pura mentre il papà è un Maremmano. Futura taglia media, ipovedente a un occhio. Tiglio è un cane dolce e delicato. Timido con chi non conosce, ma fiducioso dell'essere umano, adora gli altri cani, sia essi maschi o femmine. Tiglio è l'ultimo della sua cucciolata a cercare casa, riusciamo a trovargli una famiglia? È una creaturina speciale, chiede coccole e carezze a modo suo, di nascosto, senza pretese, ma con discrezione.
Verrà affidato sverminato, vaccinato e microchippato previa compilazione di un questionario preaffido e visita preadozione. Solo maggiorenni, no perditempo. Si richiede massima serietà e adozione consapevole. Il “giovanotto” si trova a Milano in pensione (arrivato dalla Puglia) e verrà spostato ovunque nel Nord Italia per una super adozione. Potete andare a conoscere di persona questo cane speciale.
Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE ODV; Giulia 3496403337, Veronica 3496325688. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni senza alcun impegno tramite telefono/whatsapp oppure via e-mail: info@adottamicolcuore.com. Risponderemo appena possibile

PADRONE
Effettuare il login per inviare un messaggio