È di razza? Non lo so

Sesso: Sesso/gender

Età:  Adulto

Luogo: Colle di Val d\'Elsa, SI, Italia

Storia:

Tutti loro sono taglie piccole che si trovano in stallo casalingo in Toscana. Hanno dai 9 mesi ai 3 anni e pesano tutti sotto i 10 kg, tuttavia ancora non è arrivata nessuna richiesta concreta. Ci hanno chiesto aiuto per altri 9 cani che si trovano per strada, 1 è già stato investito, ma finché loro non trovano casa non possiamo aiutarli.
BLACK - il più piccolo, 9 mesi, appena 5 kg, simil pinscher. Rinuncia di proprietà (un regalo di compleanno indesiderato). È dolce, socievole con cani e persone, bravo in casa e al guinzaglio.
KIMBO - volpino di 9 mesi, 8 kg. Si trovava in Puglia, è salito con la staffetta per andare in adozione ma all'arrivo è stato rifiutato dalla pseudo famiglia per i dentini sporgenti. È sano, bravo al guinzaglio, socievole con tutti.
COCO ed EROS - rinuncia di proprietà, hanno 2 anni e pesano 8/9 kg. Per loro cerchiamo adozione di coppia perché sono molto uniti; salirono in adozione nel 2020 dalla Sicilia, quando con il covid erano utili per poter uscire di casa, e dopo 2 anni sono di troppo. Da quanto sono bravi e buoni, non ti accorgi neanche di averli.
LILLO - spinoncino di 9/10 kg, inizialmente timido ma prende confidenza dopo pochissimo tempo ed è di una dolcezza assoluta. Si trovava in Puglia, per strada, insieme a Lola e ad altri cani che purtroppo sono stati avvelenati.
LOLA - 3 anni, è la più grande, pesa 9/10 kg ma perché è cicciottella, la stazza è di una cagnolina di 6/7 kg. È la bontà fatta cane.
Se volete realizzare il sogno di uno di loro e permetterci di aiutare quelli che ancora si trovano per strada, correndo ogni giorno il rischio di morire investiti o avvelenati, mandate un messaggio su WhatsApp e sarete ricontattati, grazie.

PADRONE
Effettuare il login per inviare un messaggio