È di razza? Non lo so

Sesso: Sesso/gender

Età:  Cucciolo/i

Luogo: Colle di Val d\'Elsa, SI, Italia

Storia:

Ma perché nessuno si innamora di loro?! Si, non sono taglie piccole (anche se Maggie verrà una ventina di kg quindi non è gigante) e si, non sono più batuffoli di due mesi che fanno tenerezza, ma se non trovano casa questi due cuccioli, perché sempre di cuccioli si tratta visto che hanno 5 mesi, dovranno tornare in un canile del sud. E non lo scriviamo solo per impietosire un aspirante adottante, lo scriviamo perché è quello che accadrà visto che tra qualche mese i cani adulti che vivono qui inizieranno a crearci problemi di compatibilitá con loro.
Maggie, la nera, ultima di una cucciolata di 6 (le sue sorelle erano cioccolato con gli occhi verdi, ovviamente sono andate a ruba, lei invece, il brutto anatroccolo, sono 3 mesi che si trova qui in stallo), buona, socievole, sa andare al guinzaglio, fa le feste ad ogni persona che si presenta qui e non viene mai scelta neanche per sbaglio.
Otto, tricolore, dolce e timido anche lui socievole con persone e cani e sinceramente penso anche che sia bellissimo. Ovviamente entrambi hanno microchip e profilassi sanitaria completa.
Hanno visto tutti i loro fratellini andare a casa, hanno visto arrivare altri cuccioli e li hanno accolti e aiutati ad ambientarsi per poi vedere anche questi ultimi che venivano scelti. Quando sarà il loro turno? Se ci fosse qualcuno disposto a dare una possibilità a queste anime mandate un messaggio su WhatsApp, fosse anche solo per venire a conoscerli.

PADRONE
Effettuare il login per inviare un messaggio