Registrati
This content is for registered users only. Please .

Giovane, Raul soffre per l’abbandono, castrato

Giovane, Raul soffre per l’abbandono, castrato

È di razza? Non lo so

Età:  Adulto

Luogo: Varese, VA, Italia

Storia:

Bau bau, mi chiamo Raul! Saluto tutti nella speranza che leggiate la mia storia e vi innamoriate di me! Sono un giovane cagnolino mansueto di colore focato e taglia media, peso circa 20 kg ma sono sottopeso.

Mi hanno abbandonato e ho vagato in cerca di cibo e di una carezza, ma la vita da randagio è dura in questa terra di Puglia...sarebbe troppo bello scegliere ed avere una casa...non c'è posto qui per me, e i cani senza padrone danno fastidio. Mi hanno portato quindi in canile, dove sto facendo anche un percorso di supporto con una educatrice poiché sto soffrendo tanto a stare qui, non so darmi pace...ma questo sarà il mio destino d'ora in poi, la gabbia.

Sono leggermente diffidente all'inizio ma poi mi fido nuovamente.
Spero che si trovi al più presto una famiglia che mi voglia con sé.

Si cerca per me una buona adozione in tutto il centro e nord Italia, posso arrivare ovunque dalla Puglia tramite staffetta. Vengo affidato vaccinato, sverminato e con microchip.

Chiediamo serietà, no perditempo, solo maggiorenni, adozione tramite questionario e visita preaffido. Se non rispondiamo subito è gradita presentazione via WhatsApp o mail, richiameremo dopo lavoro.
Per info e altre foto e video: ASSOCIAZIONE ADOTTAMI COL CUORE
cell. 3245315401 - 3496403337
mail: info@adottamicolcuore.com

PADRONE
Effettuare il login per visualizzare i dati



Non ci lasciare!Rimani almeno aggiornato sulle nostre novità!

C’è chi ha scoperto l’amore per un cucciolo e chi è riuscito a trovare l’anima gemella. Si sono create coppie, Cupido lavora meno e… sono in arrivo tanti cuccioli!