Registrati
This content is for registered users only. Please .

Oscar, 3 mesi, sopravvissuto a un attacco di randagi

Oscar, 3 mesi, sopravvissuto a un attacco di randagi

È di razza? Non lo so

Numero cuccioli: 3

Età:  Cucciolo/i

Luogo: Torino, TO, Italia

Storia:

Ciao a tutti voi! Mi chiamo Oscar, ho 3 mesi e sono un batuffolotto morbido di mix maremmano che cerca casa. Sono molto buono e adatto a tutti, famiglie con bambini incluse, ho una indole coccolona e amorevole. Sarò una futura taglia grande. Sono in canile dal 20 novembre quando mi hanno salvato da un branco di randagi che voleva sbranarmi. La mia mamma come si vede dalla foto è rimasta ferita per difendermi, e dei miei fratelli siamo solo in 3 ad essere sopravvissuti. Ora siamo al sicuro ma non posso pensare di vivere in gabbia tutta la vita, vorrei tanto avere una famiglia! Chiama per me e portami a casa!
Viene affidato sverminato chippato e vaccinato.
Si trova in Puglia ma per una buona adozione viene portato in tutto il centro e nord Italia. Si affida previa questionario e visita preaffido e si pretende la massima serietà. Solo maggiorenni. No perditempo. Se non rispondiamo subito è gradita presentazione via WhatsApp, richiameremo dopo lavoro.
Per info e altre foto e video: ASSOCIAZIONE ADOTTAMI COL CUORE
cell. 3498110641 - 3496403337
mail: info@adottamicolcuore.com

PADRONE
Effettuare il login per visualizzare i dati



Non ci lasciare!Rimani almeno aggiornato sulle nostre novità!

C’è chi ha scoperto l’amore per un cucciolo e chi è riuscito a trovare l’anima gemella. Si sono create coppie, Cupido lavora meno e… sono in arrivo tanti cuccioli!