Sign up
This content is for registered users only. Please .

Grand Anglo-Français Blanc et Orange

Grand Anglo-Français Blanc et Orange

Grand Anglo-Français Blanc et Orange

Il Grand Anglo-Français Blanc et Orange è un cane forte e possente, impiegato soprattutto per la caccia al cervo e al capriolo.

Grand Anglo-Français Blanc et Orange

FCI group: Gruppo FCI 6

Size: Big

Country of origin: Francia

Recommended environment: External

Space: Large, cane Hunting

Life expectation: 12-13 anni

Grooming activity: Minimal, pelo Short

Training times: Short

Il Grand Anglo-Français Blanc et Orange è dolce, amabile e indipendente, obbediente e intelligente, molto attivo e sportivo, risulta essere un compagno perfetto per cacciatori e sportivi. È un serio e deciso lavoratore, con una grande resistenza, rapido nella corsa e dotato di un eccellente olfatto. Si affeziona facilmente e rapidamente al padrone e alla famiglia e ama passare il suo tempo con i bambini, con i quali è premuroso, paziente e dolce. È piuttosto diffidente e sospettoso con gli estranei, risultando un ottimo cane da guardia ma convive bene con i suoi simili.

Nutrition

Il Grand Anglo-Français Blanc et Orange dovrebbe avere un'alimentazione a base di crocchette di buona qualità, bilanciata e adatta alla sua età e al suo stile di vita quotidiano.

crocchette

Health

Alcuni esemplari di Grand Anglo-Français Blanc et Orange potrebbero soffrire di otiti.

Fonte FCI



Non ci lasciare!Rimani almeno aggiornato sulle nostre novità!

C’è chi ha scoperto l’amore per un cucciolo e chi è riuscito a trovare l’anima gemella. Si sono create coppie, Cupido lavora meno e… sono in arrivo tanti cuccioli!