Registrati
This content is for registered users only. Please .

Segugio Tricolore Jugoslavo

Segugio Tricolore Jugoslavo

Segugio Tricolore Jugoslavo

Il Segugio tricolore jugoslavo, chiamato anche Segugio tricolore serbo, è un esemplare da caccia e da ricerca appartenente al gruppo dei cani da pista di sangue. È un cacciatore nato, dallo spirito sportivo e abbaia molto.

Segugio Tricolore Jugoslavo

Gruppo FCI: Gruppo FCI 6

Taglia: Media

Paese d’origine: Serbia

Ambiente consigliato:  Esterno

Spazi: Moderati, cane da guardia

Aspettativa di vita: 11-12 anni

Toelettatura: Minima, pelo corto

Tempi d’addestramento: Moderati

Anche se l'allevamento ufficiale risale a molto tempo fa, i cani di questa razza rimangono rari al di fuori della Serbia, dove godono di una reputazione eccezionale come cacciatori di lepri e volpi. Il Segugio Tricolore Jugoslavo è certamente un cane molto accattivante. Di taglia media e di struttura solida, è apprezzato per il carattere docile, la vivacità e l'energia. Proprio come il cugino balcanico, è devoto, socievole, sicuro di sé e straordinariamente tenace.

schiera di cani doggami

Nutrizione

Il Segugio Tricolore Jugoslavo ha bisogno che i suoi pasti giornalieri siano tradizionali o industriali, la cosa più importante è che il cibo sia di qualità e che soddisfi i bisogni di questo cane, in funzione del suo stile di vita.

crocchette

Salute

Il Segugio Tricolore Serbo può essere soggetto soltanto ad otiti.

cane dottore

   Fonte FCI



Non ci lasciare!Rimani almeno aggiornato sulle nostre novità!

C’è chi ha scoperto l’amore per un cucciolo e chi è riuscito a trovare l’anima gemella. Si sono create coppie, Cupido lavora meno e… sono in arrivo tanti cuccioli!