È di razza? Non lo so

Numero cuccioli: 6

Età:  Cucciolo/i

Luogo: Monza, MB, Italia

Storia:

Signore e Signori vi presentiamo Garofano un giocherellone ex randagetto del Sud; è affettuoso e aperto, si fa avvicinare e accarezzare senza problemi; sa andare al guinzaglio; fa parte di una cucciolata di quattro maschietti e due femminucce. Nati in data 10/04/23 (doc ASL). Mamma e papà non si conoscono. Sono entrati in canile a luglio 2023; è una taglia media (peso 35 kg) ed è adottabile da subito.
Garofano è stato castrato e testato (con esito negativo per erhlichia, leishmania e filaria) quindi è stato spostato da Andria in una pensione di Milano (in data 10/02/24) mentre ora si trova in un’altra pensione (nel Comasco) dove è possibile andare a conoscerlo di persona; arriverà ovunque nel Nord Italia per una bella adozione. Verrà affidato sverminato, vaccinato e microchippato previa compilazione di un questionario preaffido e visita preadozione. Solo maggiorenni, no perditempo. Si richiede massima serietà e adozione consapevole.
Per informazioni, foto e video è possibile contattare senza alcun impegno Francesca Ely (3471552746) responsabile della pensione. Nel caso non riusciste a contattarla è possibile fare riferimento a Giulia (3496403337) e Veronica (3496325688) responsabili adozioni dell’associazione Adottami Col Cuore ODV. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni non solo telefonicamente ma anche tramite whatsapp o via e-mail: info@adottamicolcuore.com. Risponderemo appena possibile

PADRONE
Effettuare il login per inviare un messaggio