Registrati
This content is for registered users only. Please .

Condizioni d’uso

Benvenuti su Doggami.Le presenti Condizioni d’uso regolano l’utilizzo di Doggami e forniscono informazioni sul Servizio Doggami, descritto di seguito. Creando un account Doggami o usando Doggami, l’utente accetta le presenti Condizioni.

Il Servizio Instagram è uno dei forniti da VISIONAGE srl. Le presenti Condizioni d’uso costituiscono l’accordo tra l’utente e VISIONAGE srl.

Il servizio Doggami

Accettiamo di fornire all’utente il Servizio Doggami. Il Servizio comprende tutti i prodotti, le funzioni, le app, i servizi, le tecnologie e il software di Doggami che forniamo per supportare la missione di Doggami: avvicinare l’utente a persone ed elementi di suo interesse. Il Servizio è composto dagli aspetti seguenti (il Servizio):

  • Offerta di opportunità personalizzate per la creazione, connessione, comunicazione, scoperta e condivisione.
    Le persone sono diverse. Vogliamo rafforzare le relazioni tramite esperienze condivise di effettivo interesse. Pertanto, sviluppiamo sistemi per provare a comprendere le caratteristiche e gli elementi di interesse dell’utente e degli altri e usiamo le informazioni per aiutare l’utente a creare, trovare, partecipare e condividere esperienze rilevanti. Ciò prevede mettere in evidenza contenuti, funzioni, offerte e account che potrebbero essere di interesse per l’utente e offrire modi di utilizzo di Doggami in base alle azioni intraprese all’interno e all’esterno di Doggami.
  • Promozione di un ambiente positivo, inclusivo e sicuro.
    Sviluppiamo e usiamo strumenti e offriamo risorse ai membri della nostra community per aiutarli a rendere le loro esperienze positive e inclusive, compresi i casi in cui riteniamo possano aver bisogno di aiuto. Disponiamo inoltre di team e sistemi che combattono usi impropri e violazioni delle nostre Condizioni e normative e comportamenti dannosi e ingannevoli. Usiamo tutte le informazioni in nostro possesso, comprese quelle sull’utente, per mantenere sicura la piattaforma. Potremmo anche condividere informazioni relative a usi impropri o contenuti dannosi con altre Aziende di VISIONAGE o con le forze dell’ordine.
  • Sviluppo e uso di tecnologie che ci aiutano a supportare in modo costante la crescita della nostra community.
    Organizzare e analizzare le informazioni per la crescita della nostra community è fondamentale per il nostro Servizio. Una parte considerevole del nostro Servizio prevede la creazione e l’uso di tecnologie all’avanguardia che ci aiutano a personalizzare, proteggere e migliorare il nostro Servizio su vasta scala per una community di livello globale. Le tecnologie come l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico ci consentono di applicare processi complessi ai nostri Servizi. Le tecnologie automatizzate ci aiutano anche a garantire la funzionalità e l’integrità del nostro Servizio.
  • Connessione con brand, prodotti e servizi di interesse.
    Usiamo i dati provenienti da Doggami, nonché dai partner terzi, per mostrare inserzioni, offerte e altri contenuti sponsorizzati che riteniamo interessanti per l’utente. Tentiamo di rendere questi contenuti pertinenti tanto quanto le altre esperienze su Doggami.
  • Ricerca e innovazione.
    Usiamo le informazioni di cui disponiamo per analizzare il nostro Servizio e per collaborare con altri sulla ricerca al fine di migliorare il nostro Servizio e contribuire al benessere della nostra community.

Normativa sui dati

Per fornire il nostro Servizio, dobbiamo raccogliere e usare le informazioni dell’utente.

 

L’impegno dell’utente

In cambio del nostro impegno per fornire il Servizio, l’utente deve assumersi nei nostri confronti gli impegni indicati di seguito. Chi può usare Doggami. Desideriamo che il nostro Servizio sia quanto più aperto e inclusivo possibile, ma vogliamo che sia anche sicuro, protetto e conforme alle leggi. Pertanto, l’utente è tenuto a rispettare alcune limitazioni legali per poter far parte della community di Instagram.

  • L’utente deve avere almeno 13 anni.
  • Non devono gravare sull’utente divieti relativi alla ricezione di qualsiasi aspetto del nostro Servizio ai sensi della legge in vigore o allo svolgimento di attività di pagamento correlate ai Servizi se l’utente figura su una lista di parti con divieti applicabile.
  • L’account dell’utente non deve essere stato disabilitato per violazione della legge o di una delle nostre normative.
  • L’utente non deve essere stato condannato per violenza sessuale.

Utilizzi di Doggami non ammessi. Tutti devono assumersi le proprie responsabilità per offrire un Servizio sicuro e aperto a una community estesa.

  • L’utente non può utilizzare identità diverse della propria o fornire informazioni inesatte.
    L’utente non è tenuto a rivelare la propria identità su Doggami, ma deve fornirci informazioni precise e aggiornate (comprese le informazioni di iscrizione). L’utente non può altresì assumere identità diverse dalla propria e non può creare account per altre persone, salvo autorizzazione esplicita dei soggetti interessati.
  • L’utente non può agire in modo illegale, ingannevole o fraudolento o per uno scopo non legittimo o non autorizzato.
  • L’utente non può violare (o aiutare o incoraggiare altri a farlo) le presenti Condizioni o le nostre normative. Maggiori informazioni su come segnalare un comportamento o un contenuto sono disponibili nel nostro Centro assistenza.
  • L’utente non può adottare comportamenti volti a interferire con o pregiudicare il funzionamento previsto del nostro Servizio.
  • L’utente non può tentare di creare account o accedere a o raccogliere informazioni in modi non autorizzati.
    Ciò comprende la creazione di account o la raccolta di informazioni con sistemi automatizzati senza la nostra espressa autorizzazione.
  • L’utente non può tentare di acquistare, vendere o trasferire alcun aspetto del proprio account (compreso il proprio nome utente) o richiedere, raccogliere o usare credenziali di accesso o badge di altri utenti.
  • L’utente non può pubblicare informazioni private o riservate o effettuare azioni che violano i diritti di altri, compresi i diritti di proprietà intellettuale.
  • L’utente non può usare un URL o un nome del dominio nel proprio nome utente senza la nostra previa autorizzazione scritta.

Autorizzazioni concesse dall’utente. Come parte dell’accordo, l’utente ci concede le autorizzazioni necessarie per la fornitura del Servizio.

  • Non rivendichiamo la proprietà dei contenuti dell’utente che ci concede la licenza di usarli.
    Nessun elemento relativo ai diritti dell’utente sui propri contenuti ha subito modifiche. Non rivendichiamo la proprietà di qualsiasi contenuto pubblicato dall’utente sul Servizio o tramite lo stesso. Al contrario, quando l’utente condivide, pubblica o carica un contenuto coperto da diritti di proprietà intellettuale (ad es. foto o video) in relazione o in connessione con il nostro Servizio, ci concede una licenza non esclusiva, non soggetta a royalty, trasferibile, conferibile in sottolicenza e globale per la trasmissione, l’uso, la distribuzione, la modifica, l’esecuzione, la copia, la pubblica attuazione o la visualizzazione, la traduzione e la creazione di opere derivate dei propri contenuti (nel rispetto della privacy e delle impostazioni dell’app). L’utente può revocare questa licenza in qualsiasi momento eliminando i propri contenuti o il proprio account. Tuttavia, i contenuti potrebbero continuare a essere visibili in caso di condivisione e mancata eliminazione da parte di altri. Per maggiori informazioni su come usiamo i dati e su come controllare o eliminare i propri contenuti.
  • Autorizzazione all’uso di nome utente, immagine del profilo e informazioni relative a relazioni e azioni in merito ad account, inserzioni e contenuti sponsorizzati.
    L’utente ci autorizza a mostrare nome utente, immagine del profilo e informazioni relative alle sue azioni (ad es. i “Mi piace”) o relazioni (ad es. i profili che segue) nell’ambito o in connessione con account, inserzioni, offerte e altri contenuti sponsorizzati che segue o con cui interagisce visualizzati sui Prodotti di Facebook, senza alcuna remunerazione nei suoi confronti. Ad esempio, potremmo mostrare che l’utente ha messo “Mi piace” a un post sponsorizzato creato da un brand che ci ha retribuito per mostrarne le inserzioni su Doggami. Analogamente alle azioni su altri contenuti e agli altri account seguiti, le azioni sui contenuti sponsorizzati e gli account sponsorizzati seguiti possono essere visualizzati solo dalle persone che dispongono delle relative autorizzazioni. Rispetteremo le impostazioni dell’utente relative alle inserzioni.
  • L’utente accetta che possiamo scaricare e installare aggiornamenti al Servizio sul suo dispositivo.

Ulteriori diritti che ci riserviamo

  • Se l’utente seleziona un nome utente o un identificatore analogo per il proprio account, potremmo modificarlo, ove ritenuto opportuno o necessario (ad es. in caso di violazione della proprietà intellettuale altrui o uso di un’identità non corrispondente alla propria).
  • Se l’utente usa contenuti coperti da diritti di proprietà intellettuale di cui siamo titolari e resi disponibili nei nostri Servizi (ad es. immagini, progetti, video o suoni che forniamo e vengono aggiunti dall’utente ai contenuti creati o condivisi da lui), ci riserviamo tutti i diritti relativi a tali contenuti (esclusi quelli dell’utente).
  • L’utente può usare la nostra proprietà intellettuale e i nostri marchi o elementi simili solo secondo quanto espressamente consentito dalle nostre Linee guida sull’uso del brand o dopo aver ottenuto la nostra previa autorizzazione scritta.
  • L’utente deve ottenere la nostra autorizzazione scritta o l’autorizzazione ai sensi di una licenza open source per modificare, creare opere derivate, decompilare o tentare in altro modo di estrarre il nostro codice sorgente.

Rimozione dei contenuti e disabilitazione o chiusura dell’account

  • Eventuali contenuti o informazioni condivisi sul Servizio da parte dell’utente possono essere rimossi se ritenuti in violazione delle presenti Condizioni d’uso, delle nostre normative o nei casi previsti dalla legge. Abbiamo la facoltà di rifiutare o interrompere la fornitura, del tutto o in parte, del Servizio (anche attraverso la chiusura o la disabilitazione dell’account) in caso di: violazione chiara, seria o ripetuta da parte dell’utente delle presenti Condizioni d’uso o delle nostre normative, violazione ripetuta da parte dell’utente dei diritti di proprietà intellettuale o in altri casi previsti dalla legge. Se decidiamo di rimuovere i contenuti per violazione delle Linee guida della community o di disattivare o chiudere l’account, informeremo l’utente nei casi opportuni. L’utente può consultare il nostro Centro assistenza se ritiene che l’account sia stato chiuso per errore o se desidera disabilitare o eliminare in modo permanente il proprio account.
  • I contenuti eliminati potrebbero continuare a esistere per un periodo limitato di tempo in copie di backup ed essere visibili in caso di condivisione da parte di altri. Il presente paragrafo e la sezione sottostante denominata “Il nostro accordo e conseguenze della nostra mancata accettazione” continueranno a essere applicati dopo la chiusura o l’eliminazione dell’account.

Il nostro accordo e conseguenze della nostra mancata accettazione

Il nostro accordo

  • In caso di inapplicabilità di un qualsiasi aspetto del presente accordo, le restanti parti dello stesso rimarranno in vigore.
  • Qualsiasi modifica o rinuncia al presente accordo deve essere presentata per iscritto e sottoscritta da noi. La mancata applicazione del presente accordo non costituisce in alcun modo una rinuncia.
  • Ci riserviamo tutti i diritti non espressamente concessi all’utente.

Titolari dei diritti ai sensi del presente accordo

  • Il presente accordo non concede diritti a terzi.
  • L’utente non può trasferire gli obblighi o i diritti previsti dal presente accordo senza il nostro consenso.
  • I nostri diritti e obblighi possono essere assegnati ad altri. Ad esempio, ciò potrebbe verificarsi in caso di mutamento della nostra proprietà (mediante fusione, acquisizione o vendita di risorse) o per legge.

Soggetti responsabili per gli accadimenti

  • Useremo una ragionevole diligenza e perizia nel fornire il nostro Servizio all’utente e nel mantenerlo in un ambiente sicuro, protetto e privo di errori, ma non garantiamo che il Servizio funzionerà sempre senza interruzioni, ritardi o imperfezioni. Presupponendo l’uso di ragionevole diligenza e perizia, siamo manlevati in caso di: perdite non causate dalla violazione delle presenti Condizioni da parte nostra o da altre nostre azioni; perdite non ragionevolmente prevedibili da noi o dall’utente al momento della sottoscrizione delle presenti Condizioni, eventuali contenuti offensivi, non appropriati, osceni, illeciti o altrimenti deplorevoli pubblicati da altri sul nostro Servizio ed eventi oltre il nostro ragionevole controllo.
  • Quanto sopra disposto non esclude o limita la nostra responsabilità per morte, lesioni personali o rappresentazioni fuorvianti e fraudolente causate da nostra negligenza. Inoltre, non limita o esclude la nostra responsabilità per qualsiasi altro elemento non consentitoci dalla legge.

Gestione delle controversie
Per quanto concerne i consumatori che risiedono abitualmente in uno Stato membro dell’Unione Europa, trovano applicazione le leggi dello Stato membro in questione in relazione a eventuali reclami, azioni legali o controversie nei confronti di Facebook derivanti o correlati alle presenti Condizioni (“reclamo”), che è possibile risolvere dinanzi a qualsiasi tribunale competente dello Stato membro che gode della giurisdizione nell’ambito del reclamo. In tutti gli altri casi, l’utente accetta che il reclamo venga risolto dinanzi a un tribunale competente della Repubblica Italiana, nonché che la legge italiana disciplini le presenti Condizioni ed eventuali reclami, indipendentemente da conflitti nelle disposizioni di legge.

Materiali non richiesti
Apprezziamo sempre feedback o altri suggerimenti, ma possiamo usarli senza alcun limite o obbligo di remunerazione nei confronti dell’utente e non siamo tenuti a mantenerne la riservatezza.

Aggiornamento delle presenti Condizioni

Potremmo apportare modifiche al nostro Servizio e alle nostre normative e potremmo modificare le presenti Condizioni in modo che riflettano in modo preciso il nostro Servizio e le nostre normative. Salvo quanto diversamente previsto dalla legge, avviseremo l’utente (ad es. attraverso il nostro Servizio) almeno 30 giorni prima di apportare modifiche alle presenti Condizioni in modo che possa consultarle prima della loro entrata in vigore. Se l’utente continua a usare il Servizio, è tenuto a rispettare le Condizioni aggiornate. Se non desidera accettare le presenti Condizioni o eventuali aggiornamenti delle stesse, l’utente può eliminare il proprio account.

Rivisto: 26 gennaio 2020

Non ci lasciare!Rimani almeno aggiornato sulle nostre novità!

C’è chi ha scoperto l’amore per un cucciolo e chi è riuscito a trovare l’anima gemella. Si sono create coppie, Cupido lavora meno e… sono in arrivo tanti cuccioli!