È di razza? Non lo so

Numero cuccioli: 4

Età:  Cucciolo/i

Luogo: Cremona, CR, Italia

Storia:

Renato è un cucciolo nato presumibilmente a dicembre 2023. Passa le giornate a giocherellare con i suoi due fratellini (la sorellina è in stallo); è entrato in canile a fine dicembre 2023 a pochi giorni di vita con la mammina (Peso mamma 20 kg). Il Papà è sconosciuto. Le volontarie non potevano lasciare questa famigliola a dicembre al freddo; ora sono pronti a partire. Sono tutti e quattro teneri, dolci e socievoli.

Renato si trova in Puglia ma arriverà ovunque nel Nord Italia per una bella adozione con staffetta. Nell’attesa, cerchiamo adottanti a distanza per mantenerlo in una pensione del Nord. Verrà affidato castrato, sverminato, testato (erhlichia, leishmania, filaria), vaccinato e microchippato previa compilazione di un questionario preaffido e visita preadozione. Solo maggiorenni, no perditempo. Si richiede massima serietà e adozione consapevole.

Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE ODV; Giulia 3496403337, Veronica 3496325688. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni senza alcun impegno anche tramite whatsapp oppure via e-mail: info@adottamicolcuore.com. Risponderemo appena possibile

PADRONE
Effettuare il login per inviare un messaggio