È di razza? Non lo so

Numero cuccioli: Seleziona numero cuccioli

Età:  Cucciolo/i

Luogo: Belluno, BL, Italia

Storia:

Sandra ha tre fratellini, data presunta di nascita: dicembre 2023. I quattro cuccioli assieme alla mamma (peso mamma 20 kg) sono stati accuditi sin da subito dalle volontarie che si sono mosse senza indugio per farli entrare in canile e non lasciarli per strada. Ciò è avvenuto a fine dicembre 2023 a pochi giorni di vita dei piccoletti. Il Papà è sconosciuto. Sono tutti e quattro teneri, dolci e socievoli. Sandra era la più piccola della cucciolata ed è stata portata a casa della responsabile del canile dove sta in stallo attualmente. Ora sta bene.

Sandra si trova in Puglia; è pronta a partire e arriverà ovunque nel Nord Italia per una bella adozione con staffetta. Nell’attesa, cerchiamo adottanti a distanza per mantenerlo in una pensione del Nord. Verrà affidato sterilizzata, sverminata, testata (erhlichia, leishmania, filaria), vaccinata e microchippata previa compilazione di un questionario preaffido e visita preadozione. Solo maggiorenni, no perditempo. Si richiede massima serietà e adozione consapevole.

Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE ODV; Giulia 3496403337, Veronica 3496325688. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni senza alcun impegno anche tramite whatsapp oppure via e-mail: info@adottamicolcuore.com. Risponderemo appena possibile

PADRONE
Effettuare il login per inviare un messaggio