Registrati
This content is for registered users only. Please .

Boris

Boris

Sesso: Maschio

Data di nascita: 14/02/2019

Età: 1 anni

Luogo: Torino, TO, Italia

Razza: Bulldog Francese

Pedigree: No

Premi:

Storia:

Durante la pausa di un festival andammo a visitare questo allevamento in provincia vicino a dove viviamo, per vedere dei cuccioli appena nati. Invece arrivati trovammo lui che mi scelse saltandomi addosso e riempiendomi di baci. Era da solo in un box, a dire della proprietaria di questo allevamento l’ultimo di una cucciolata e dall’età di 7 mesi e proveniente dall’Ungheria.
Anche se il tutto mi lasciava dei sospetti, anche perchè l’intestatario del cane non era l’allevamento ma un prestanome e non ci fu fornita (nonostante l’avessimo richiesta ) la cartella sanitaria ma solo il passaporto, in ogni caso nonostante tutto non l’avrei più lasciarlo lì , da solo. Quindi a fine Luglio 2019 lo portammo a casa. Dopo un giorno iniziò a stare male e dopo due lo portammo dalla veterianaria per i normali controlli, scoprimmo così che Boris aveva a malapena 4/5 mesi , aveva ben tre parassiti intestinali i diversi e un fungo nelle orecchie. Scoprimmo così che la sua data di nascita era stata falsificata e che non esisteva alcuna cartella sanitaria nemmeno nel centro veterinario che aveva fatto e firmato le vaccinazioni. In pratica Boris non era mai stato visitato. Così da Luglio fino a Dicembre Boris è stato male, ha avuto diarrea e coliti in continuazione, passando da numerosi trattamenti antibiotici e antiparassitari., fermenti lattici. Ora finalmente sta bene ed è in salute,è molto tenero ed affettuoso, talmente espressivo che alle volte sembra parlarti. Non potremmo più vivere senza di lui , è diventato parte fondamentale della famiglia. È nelle nostre intenzioni se fosse possibile, trovargli una compagna per ampliare il nostro nucleo famigliare.

Elenco video:

PADRONE
Effettuare il login per visualizzare i dati



Non ci lasciare!Rimani almeno aggiornato sulle nostre novità!

C’è chi ha scoperto l’amore per un cucciolo e chi è riuscito a trovare l’anima gemella. Si sono create coppie, Cupido lavora meno e… sono in arrivo tanti cuccioli!