Registrati
This content is for registered users only. Please .

Boris

Boris

Sesso: Maschio

Data di nascita: 14/02/2019

Età: 2 anni

Luogo: Torino, TO, Italia

Razza: Bulldog Francese

Pedigree: No

Premi:

Storia:

Durante la pausa di un festival andammo a visitare questo allevamento in provincia vicino a dove viviamo, per vedere dei cuccioli appena nati. Invece arrivati trovammo lui che mi scelse saltandomi addosso e riempiendomi di baci. Era da solo in un box, a dire della proprietaria di questo allevamento l’ultimo di una cucciolata e dall’età di 7 mesi e proveniente dall’Ungheria.
Anche se il tutto mi lasciava dei sospetti, anche perchè l’intestatario del cane non era l’allevamento ma un prestanome e non ci fu fornita (nonostante l’avessimo richiesta ) la cartella sanitaria ma solo il passaporto, in ogni caso nonostante tutto non l’avrei più lasciarlo lì , da solo. Quindi a fine Luglio 2019 lo portammo a casa. Dopo un giorno iniziò a stare male e dopo due lo portammo dalla veterianaria per i normali controlli, scoprimmo così che Boris aveva a malapena 4/5 mesi , aveva ben tre parassiti intestinali i diversi e un fungo nelle orecchie. Scoprimmo così che la sua data di nascita era stata falsificata e che non esisteva alcuna cartella sanitaria nemmeno nel centro veterinario che aveva fatto e firmato le vaccinazioni. In pratica Boris non era mai stato visitato. Così da Luglio fino a Dicembre Boris è stato male, ha avuto diarrea e coliti in continuazione, passando da numerosi trattamenti antibiotici e antiparassitari., fermenti lattici. Ora finalmente sta bene ed è in salute,è molto tenero ed affettuoso, talmente espressivo che alle volte sembra parlarti. Non potremmo più vivere senza di lui , è diventato parte fondamentale della famiglia. È nelle nostre intenzioni se fosse possibile, trovargli una compagna per ampliare il nostro nucleo famigliare.

PADRONE
Effettuare il login per inviare un messaggio



Non ci lasciare!Rimani almeno aggiornato sulle nostre novità!

C’è chi ha scoperto l’amore per un cucciolo e chi è riuscito a trovare l’anima gemella. Si sono create coppie, Cupido lavora meno e… sono in arrivo tanti cuccioli!