Registrati
This content is for registered users only. Please .

Terrier Nero Russo

Terrier Nero Russo

Terrier Nero Russo

Il Terrier Nero Russo è in grado di adattarsi a climi diversi. E'stato allevato per essere un cane da lavoro, volenteroso e particolarmente diffidente nei confronti degli estranei.

Terrier Nero Russo

Gruppo FCI: Gruppo FCI 2, Gruppo dei cani da lavoro AKC

Taglia: Grande

Paese d’origine: Russia

Ambiente consigliato:  Esterno

Spazi: Moderati, cane da guardia

Aspettativa di vita: 10-12 anni

Toelettatura: Frequente, pelo lungo

Tempi d’addestramento: Moderati

I Terrier Neri Russi sono cani potenti di taglia superiore alla media, con ossa e muscoli solidi. Questa razza attiva - anche estremamente energica - è robusta, ben equilibrata ma vivace, con un'inclinazione verso la difesa. Questa razza ama il contatto umano ed è molto mite quando gioca con i bambini. Risponde bene all'addestramento iniziale e si adatta bene alle attività di agility e agli sport cinofili.

schiera di cani doggami

Nutrizione

Il Terrier Nero Russo non è difficile da nutrire, ma è bene che i prodotti siano di alta qualità. Vista la sua stazza si consiglia di dargli due pasti al giorno ad orari più o meno fissi.

crocchette

Salute

Il Terrier Nero Russo potrebbe presentare malattie come: displasia dell’anca e del gomito, cataratta oppure atrofia progressiva della retina.

cane dottore

   Fonte FCI



Non ci lasciare!Rimani almeno aggiornato sulle nostre novità!

C’è chi ha scoperto l’amore per un cucciolo e chi è riuscito a trovare l’anima gemella. Si sono create coppie, Cupido lavora meno e… sono in arrivo tanti cuccioli!