Registrati
This content is for registered users only. Please .

Grand Anglo-Français Blanc et Noir

Grand Anglo-Français Blanc et Noir

Grand Anglo-Français Blanc et Noir

Il Grand Anglo-Français Blanc et Noir è un ottimo cane da caccia, robusto e avventuroso, eccelle nella ricerca di cervi e caprioli nelle regioni umide e nel sottobosco.

Grand Anglo-Français Blanc et Noir

Gruppo FCI: Gruppo FCI 6

Taglia: Grande

Paese d’origine: Francia

Ambiente consigliato:  Esterno

Spazi: Ampi, cane da caccia

Aspettativa di vita: 10-14 anni

Toelettatura: Minima, pelo corto

Tempi d’addestramento: Brevi

Il Grand Anglo-Français Blanc et Noir è molto equilibrato, indipendente e determinato, ubbidiente e intelligente. Ama la compagnia del proprio padrone, con il quale adora trascorrere il proprio tempo, magari facendo lunghissime passeggiate all’aria aperta. Può vivere in una famiglia con i bambini, ma solo se abituato fin da cucciolo. Mansueto ed affabile con chi considera amici e piuttosto diffidente con le persone che non conosce, non è molto socievole né affettuoso perché è dedito al lavoro e non socializza facilmente. È molto indipendente e può vivere in ambiente esterno e senza contatto umano regolare. Non è adatto alla convivenza con i gatti, ma vive benissimo con i suoi simili. È molto importante che faccia movimento quotidiano perché in caso contrario potrebbe diventare rapidamente ingestibile e persino pericoloso per sè stesso e per gli altri.

schiera di cani doggami

Nutrizione

Il Grand Anglo-Français Blanc et Noir avrebbe bisogno di un'alimentazione equilibrata e ben bilanciata a seconda del suo stile di vita, dispendio energetico giornaliero, età e stato di salute. Vanno bene cibi industriali di buona qualità o preparati in casa, da somministrare due volte al giorno.

crocchette

Salute

Alcuni esemplari di Grand Anglo-Français Blanc et Noir potrebbero avere problemi articolari o soffrire di otite.

cane dottore

   Fonte FCI



Non ci lasciare!Rimani almeno aggiornato sulle nostre novità!

C’è chi ha scoperto l’amore per un cucciolo e chi è riuscito a trovare l’anima gemella. Si sono create coppie, Cupido lavora meno e… sono in arrivo tanti cuccioli!