Registrati
This content is for registered users only. Please .

Grand Basset Griffon Vendéen

Grand Basset Griffon Vendéen

Grand Basset Griffon Vendéen

ll Grand Basset Griffon Vendéen è un ottimo animale da compagnia e da caccia grazie alle sue doti lo rendono un perfetto ausilio da riporto della presa.

Grand Basset Griffon Vendéen

Gruppo FCI: Gruppo FCI 6, Gruppo cani da caccia AKC

Taglia: Media

Paese d’origine: Francia

Ambiente consigliato:  Esterno

Spazi: Ampi, cane da caccia

Aspettativa di vita: 12-14 anni

Toelettatura: Moderata, pelo medio-lungo

Tempi d’addestramento: Moderati

Il Grand Basset Griffon Vendéen è coraggioso, un po' ostinato, ma sempre ben educato e ama cacciare tra i rovi e nella macchia. È il compagno ideale per i bambini, con cui adora giocare e correre all’aria aperta, muoversi e cacciare. Risulta adatto anche a padroni anziani, purché siano sufficientemente attivi per rispondere ai suoi bisogni. È socievole con tutti, compresi i suoi simili.

schiera di cani doggami

Nutrizione

Il Grand Basset Griffon Vendéen è molto goloso, quindi bisogna fare molta attenzione alla sua alimentazione proponendo pasti equilibrati e adatti alla sua età, peso e attività fisica quotidiana a base di carne cruda, verdure, vitamine, legumi, ecc... o crocchette di alta qualità, una volta al giorno preferibilmente la sera.

crocchette

Salute

Il Grand Basset Griffon Vendéen non risulta predisposto a particolari patologie.

cane dottore

   Fonte FCI



Non ci lasciare!Rimani almeno aggiornato sulle nostre novità!

C’è chi ha scoperto l’amore per un cucciolo e chi è riuscito a trovare l’anima gemella. Si sono create coppie, Cupido lavora meno e… sono in arrivo tanti cuccioli!