Registrati
This content is for registered users only. Please .

Kromfohrländer

Kromfohrländer

Kromfohrländer

Il Kromfohrländer è un ottimo cane da compagnia, molto affettuoso e facile da addestrare. Tuttavia, è una razza rara al di fuori della Germania in cui nascono dai 200 ai 250 cuccioli ogni anno.

Kromfohrländer

Gruppo FCI: Gruppo FCI 9, AKC Foundation Stock Service

Taglia: Media

Paese d’origine: Germania

Ambiente consigliato:  Esterno

Spazi: Moderati, cane da compagnia

Aspettativa di vita: 10-15 anni

Toelettatura: Moderata, pelo medio

Tempi d’addestramento: Brevi

Il Kromfohrländer è allegro, vispo, fedele, docile ai comandi, molto socievole con la sua famiglia a cui si affeziona moltissimo e soffre se lasciato troppo tempo da solo. Ama vivere e giocare con i bambini e si adatta perfettamente all’ambiente domestico, anche se ha sempre bisogno di scaricare le sue energie all’aria aperta. È piuttosto diffidente con gli estranei e molto socievole con i suoi simili.

schiera di cani doggami

Nutrizione

Il Kromfohrländer avrebbe bisogno di un'alimentazione adatta alla sua età e al suo stile di vita, che sia equilibrata e completa, a base di cibi industriali di alta qualità, da fornire in un unico pasto quotidiano, preferibilmente alla sera, poche ore dopo le uscite e le corse fuori.

crocchette

Salute

Il Kromfohrländer risulta predisposto all'ipercheratosi ereditaria dei cuscinetti e problemi all'articolazione del ginocchio.

cane dottore

   Fonte FCI



Non ci lasciare!Rimani almeno aggiornato sulle nostre novità!

C’è chi ha scoperto l’amore per un cucciolo e chi è riuscito a trovare l’anima gemella. Si sono create coppie, Cupido lavora meno e… sono in arrivo tanti cuccioli!