Registrati
This content is for registered users only. Please .

Bassetto Fulvo della Bretagna

Bassetto Fulvo della Bretagna

Il Bassetto Fulvo della Bretagna adora la caccia, ma è anche un eccellente compagno per l'uomo, socievole, affettuoso ed equilibrato.

Gruppo FCI: Gruppo FCI 6, AKC Foundation Stock Service

Taglia: Piccola

Paese d’origine: Francia

Ambiente consigliato:  Esterno

Spazi: Anche piccoli, cane da caccia

Aspettativa di vita: 11-14 anni

Toelettatura: Moderata, pelo medio-corto

Tempi d’addestramento: Brevi

Il Bassetto Fulvo della Bretagna è dolce, affettuoso, sempre in cerca di coccole, paziente con i bambini e con gli altri cani. E' un cagnolino sempre pronto al movimento, allegro e fedele compagno, con tante risorse positive che lo renderanno da subito l'alleato più costante e dolce della sua famiglia. E' molto coraggioso e tenace e, nonostante la sua statura ridotta, ha una velocità invidiabile tanto da renderlo un ottimo cacciatore di lepri, volpi e caprioli.

schiera di cani doggami

Nutrizione

L’alimentazione del Bassetto Fulvo della Bretagna, come per tutti i cani da caccia, deve essere proteica, ricca e ben bilanciata per assicurare l'apporto corretto di tutti i macro e micronutrienti.

crocchette

Salute

Il Bassetto Fulvo della Bretagna, essendo molto forte, non è esposto a possibili problemi di salute specifici per la razza.

cane dottore

   Fonte FCI



Non ci lasciare!Rimani almeno aggiornato sulle nostre novità!

C’è chi ha scoperto l’amore per un cucciolo e chi è riuscito a trovare l’anima gemella. Si sono create coppie, Cupido lavora meno e… sono in arrivo tanti cuccioli!