Registrati
This content is for registered users only. Please .

Coonhound Noir et Feu

Coonhound Noir et Feu

Coonhound Noir et Feu

I Coonhound Noir et Feu sono usati principalmente per la caccia e sono cani dal carattere docile, socievole e tranquillo che devono poter lavorare a stretto contatto con altri cani.

Coonhound Noir et Feu

Gruppo FCI: Gruppo FCI 6, Gruppo cani da caccia AKC

Taglia: Grande

Paese d’origine: Stati Uniti

Ambiente consigliato:  Esterno

Spazi: Ampi, cane da caccia

Aspettativa di vita: 10-12 anni

Toelettatura: Moderata, pelo corto

Tempi d’addestramento: Lunghi

I Coonhound Noir et Feu sono in primo luogo cani da lavoro, addestrati a rintracciare i procioni sul terreno seguendone l'odore e costringendoli a rifugiarsi tra gli alberi. I cani di questa razza americana non solo resistono ai rigori dell'inverno e dell'estate, ma sono anche in grado di gestire i terreni più difficili. La loro attitudine e il loro coraggio li rendono anche adatti all'individuazione di cervi, orsi, puma e altre prede di grandi dimensioni.

schiera di cani doggami

Nutrizione

Il Coonhound Noir et Feu gradisce crocchette di alta qualità. Gli vengono consigliati due pasti al giorno per evitare il mal di stomaco. Tuttavia, durante i periodi di caccia, è meglio dargli da mangiare solo la sera per impedirgli di correre a stomaco pieno.

crocchette

Salute

Il Coonhound Noir et Feu potrebbe soffrire di displasia all'anca, infezione all'orecchio e problemi agli occhi.

cane dottore

   Fonte FCI



Non ci lasciare!Rimani almeno aggiornato sulle nostre novità!

C’è chi ha scoperto l’amore per un cucciolo e chi è riuscito a trovare l’anima gemella. Si sono create coppie, Cupido lavora meno e… sono in arrivo tanti cuccioli!