Registrati
This content is for registered users only. Please .

Segugio Francese Bianco e Nero

Français Blanc et Noir - Segugio Francese Bianco e Nero

Segugio Francese Bianco e Nero

Il Francais Blanc et Noir (o Segugio Francese Bianco e Nero) è propriamente un cane da muta, molto esperto e grintoso durante la caccia.

Français Blanc et Noir - Segugio Francese Bianco e Nero

Gruppo FCI: Gruppo FCI 6

Taglia: Grande

Paese d’origine: Francia

Ambiente consigliato:  Esterno

Spazi: Ampi, cane da caccia

Aspettativa di vita: 12-15 anni

Toelettatura: Minima, pelo corto

Tempi d’addestramento: Moderati

Il Francais Blanc et Noir è un cane molto intraprendente, rapido e compiacente verso il proprio padrone, dolce, affettuoso e protettivo con la sua famiglia. Il Francais Blanc et Noir non è adatto a vivere in città, mentre è consigliato come animale da compagnia per coloro che amano, e hanno la possibilità, di stare all’aria aperta e fare lunghe camminate. Se lo si fa socializzare fin da cucciolo, non avrà problemi nel convivere con altri animali. La sua natura vigile gli ha conferito la reputazione di eccellente cane da guardia.

schiera di cani doggami

Nutrizione

Il Francais Blanc et Noir dovrebbe avere un’alimentazione equilibrata e adatta al suo stile di vita, all’attività quotidiana, età e stato di salute. Vanno bene crocchette di buona qualità o cibo tradizionale, purchè vengano somministrati ad almeno un’ora di distanza dal termine delle sue attività fisiche.

crocchette

Salute

Il Francais Blanc et Noir non soffre di patologie particolari.

cane dottore

   Fonte FCI



Non ci lasciare!Rimani almeno aggiornato sulle nostre novità!

C’è chi ha scoperto l’amore per un cucciolo e chi è riuscito a trovare l’anima gemella. Si sono create coppie, Cupido lavora meno e… sono in arrivo tanti cuccioli!