Registrati
This content is for registered users only. Please .

Polish Hunting Dog

Polish Hunting Dog

Polish Hunting Dog

I Polish Hunting Dog sono specializzati in selvaggina di grandi dimensioni come cervi e cinghiali. Possono anche concentrarsi su prede più piccole, come volpi e lepri, in alcune regioni, in particolare nelle montagne della Polonia meridionale, dove la perseveranza e la resistenza sono importanti.

Polish Hunting Dog

Gruppo FCI: Gruppo FCI 6

Taglia: Media

Paese d’origine: Polonia

Ambiente consigliato:  Esterno

Spazi: Moderati, cane da guardia

Aspettativa di vita: 10-13 anni

Toelettatura: Minima, pelo corto

Tempi d’addestramento: Brevi

Questi cani miti ed equilibrati, che mostrano grande coraggio, sono intelligenti e facili da addestrare, caratteristiche che li rendono cani da guardia eccezionali. Il Polish Hunting Dog è una razza di taglia media, flessibile e di corporatura robusta. La loro testa è nobile, il loro cranio leggermente sporgente e l'arresto un po 'segnato. Gli occhi sono di media grandezza, inclinati ed esprimono una certa dolcezza. Di forma triangolare, le orecchie sono di taglia media e pendenti.

schiera di cani doggami

Nutrizione

Il Polish Hunting Dog non è difficile da nutrire ma è importante razionare il cibo in base alla sua attività fisica. Un pasto al giorno può essere sufficiente, preferibilmente la sera e in pace e tranquillità per evitare qualsiasi rischio di mal di stomaco.

crocchette

Salute

Il Polish Hunting Dog potrebbe soffrire di infezione alle orecchie.

cane dottore

   Fonte FCI



Non ci lasciare!Rimani almeno aggiornato sulle nostre novità!

C’è chi ha scoperto l’amore per un cucciolo e chi è riuscito a trovare l’anima gemella. Si sono create coppie, Cupido lavora meno e… sono in arrivo tanti cuccioli!