Registrati
This content is for registered users only. Please .

Bracco Saint Germain

Bracco Saint Germain

Il Bracco Saint Germain è un cane da ferma versatile e veloce, ma anche particolarmente socievole e intelligente. Doti che lo rendono un eccellente cane da compagnia per tutta la famiglia e un ottimo compagno di lavoro.

Gruppo FCI: Gruppo FCI 7

Taglia: Media

Paese d’origine: Francia

Ambiente consigliato:  Esterno

Spazi: Ampi, cane da caccia

Aspettativa di vita: 12-13 anni

Toelettatura: Minima, pelo corto

Tempi d’addestramento: Moderati

ll Bracco di Saint Germain è un cane da caccia equilibrato, molto intelligente ed affettuoso. Apprezza la vita familiare, purchè gli si garantisca il giusto esercizio fisico. È dolce e gentile con i bambini, molto legato al suo padrone verso il quale risulta fedelissimo e può vivere serenamente anche con gli anziani a patto che questi sappiano soddisfare i suoi bisogni di attività. Grazie alla sua natura socievole, va d'accordo con i propri simili.

schiera di cani doggami

Nutrizione

Per l'alimentazione del Bracco Saint Germain vanno bene cibi tradizionali o industriali, l'importante è che siano di qualità, equilibrati e ben bilanciati in razioni quotidiane adatte al suo stile di vita e alla sua attività giornaliera.

crocchette

Salute

Otiti, sindrome della dilatazione-torsione gastrica e displasia dell’anca sono le patologie che potrebbero manifestarsi in alcuni esemplari del Bracco Saint Germain.

cane dottore

   Fonte FCI



Non ci lasciare!Rimani almeno aggiornato sulle nostre novità!

C’è chi ha scoperto l’amore per un cucciolo e chi è riuscito a trovare l’anima gemella. Si sono create coppie, Cupido lavora meno e… sono in arrivo tanti cuccioli!