Registrati
This content is for registered users only. Please .

Cane da Fattoria Danese-Svedese

Cane da Fattoria Danese-Svedese

Il Cane da Fattoria Danese-Svedese è affettuoso, giocherellone e non è mai aggressivo, perciò è considerato un buon cane da compagnia.

Gruppo FCI: Gruppo FCI 2, AKC Foundation Stock Service

Taglia: Piccola

Paese d’origine: Danimarca

Ambiente consigliato:  Esterno

Spazi: Anche piccoli, cane da compagnia

Aspettativa di vita: 10-15 anni

Toelettatura: Minima, pelo corto

Tempi d’addestramento: Brevi

Il Cane da Fattoria Danese-Svedese è molto affettuoso con il suo padrone e con tutta la famiglia, è un gran giocherellone con i bambini e non è mai aggressivo.
Tutte queste caratteristiche lo rendono un ottimo cane da compagnia, anche se, grazie al suo temperamento attento, vigile, tenace ed affidabile, nel passato era impiegato principalmente come cane da guardia per le fattorie.

schiera di cani doggami

Nutrizione

Il Cane da Fattoria Danese-Svedese dovrebbe seguire un'alimentazione equilibrata e bilanciata con cibi o mangimi di buona qualità per preservare il suo stato di salute.

crocchette

Salute

Il Cane da Fattoria Danese-Svedese è un cane in ottima salute purchè ben curato e alimentato con cibi di qualità. Questa razza, infatti, non è predisposta a particolari patologie sebbene sia opportuno sempre fare dei controlli di routine per prevenire malattie infettive ed ereditarie.

cane dottore

   Fonte FCI



Non ci lasciare!Rimani almeno aggiornato sulle nostre novità!

C’è chi ha scoperto l’amore per un cucciolo e chi è riuscito a trovare l’anima gemella. Si sono create coppie, Cupido lavora meno e… sono in arrivo tanti cuccioli!