Registrati
This content is for registered users only. Please .

Deutscher Jagdterrier

Deutscher Jagdterrier

Il Deutscher Jagdterrier è coraggioso, agile, vivace, buon cane da compagnia perchè dolcissimo verso il padrone e i familiari e diffidente verso gli estranei.

Gruppo FCI: Gruppo FCI 3, AKC Foundation Stock Service

Taglia: Piccola

Paese d’origine: Germania

Ambiente consigliato:  Qualunque

Spazi: Anche piccoli, cane da compagnia

Aspettativa di vita: 12-15 anni

Toelettatura: Minima, pelo medio-corto

Tempi d’addestramento: Brevi

Il Deutscher Jagdterrier è dolce, affettuoso, socievole, estremamente leale con coloro che lo accudiscono e che considera amici. È anche molto coraggioso e forte, agile, amante del lavoro, tenace e vivace, tutte doti che lo rendono un buon cane da caccia oltre che un ottimo guardiano...sempre all’erta e molto resistente.

schiera di cani doggami

Nutrizione

Non ci sono attenzioni particolari da seguire per il Deutscher Jagdterrier, sarà sufficiente una dieta completa ed equilibrata con mangimi di buona qualità.

crocchette

Salute

Il Deutscher Jagdterrier è un cane molto robusto, di buona salute e molto resistente alle malattie. Tuttavia, alcuni esemplari potrebbero manifestare la lussazione del cristallino, una malattia ereditaria perciò è sempre consigliabile effettuare una visita presso un veterinario.

cane dottore

   Fonte FCI



Non ci lasciare!Rimani almeno aggiornato sulle nostre novità!

C’è chi ha scoperto l’amore per un cucciolo e chi è riuscito a trovare l’anima gemella. Si sono create coppie, Cupido lavora meno e… sono in arrivo tanti cuccioli!